ARIANNA MARCHI


Mi chiamo Arianna Marchi, classe ’77, e ho terminato il percorso formativo professionale come operatrice Shiatsu presso la scuola “Centro studi Shiatsu e discipline olistiche La porta dello Shen” di Rimini, con il Maestro Franco Castellaccio.
Sono iscritta all’associazione professionale di categoria “C.O.S. coordinamento operatori shiatsu”.
La mia curiosità nei confronti dello Shiatsu inizia nel momento in cui ho ricevuto il mio primo trattamento: sono rimasta affascinata dalla capacità di percepire attraverso le mani, e dall’effetto che ha  avuto su di me.
È iniziato così il mio percorso, con una curiosità che è poi diventata passione; curiosità che mi ha portando alla ricerca e alla scoperta di sempre nuove tecniche.
Tutt’ora sto ampliando la mia formazione in campo olistico. 


I trattamenti per me sono molto di più che mettere in pratica le diverse tecniche imparate durante i corsi ma sono uno splendido viaggio dentro e fuori di noi.
Durante un trattamento avviene uno scambio di energia che aiuta e sostiene il cambiamento e la trasformazione.
È proprio da qui che ho deciso di iniziare, dal cambiamento, in primo luogo dal mio.
Il mio percorso personale è stato arricchito da altre tecniche tra le quali costellazioni famigliari, meditazione, visualizzazione creativa, psych-k.
Queste mi hanno aiutato nel viaggio verso il raggiungimento del mio equilibrio emozionale, per poter essere così di auto agli altri.

Sono iscritta al C.O.S. - Coordinamento Operatori Shiatsu disciplinato dalla Legge Art. 4/2013

Arianna Marchi









C.O.S. coordinamento operatori Shiatsu


Attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati








Commenti

Per appuntamenti e informazioni

Nome

Email *

Messaggio *